Consorzio Liguria Via Mare

A Pasqua ricominciano le escursioni via mare

Veduta di Portofino dal mare

Con l'arrivo della bella stagione riprendono le gite in battello per trascorrere la giornata in riviera o ammirando i cetacei del Santuario Pelagos. Continua a leggere per avere maggiori informazioni.

Leggi tutto...
 

Un regalo indimenticabile e originale

Regala ai tuoi cari un'emozione! Contattateci al numero 010265712 o via email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per avere maggiori informazioni sull'acquisto dei coupon utilizzabili in una qualsiasi data del 2018, a scelta di chi riceverà questo particolare dono, per partecipare ad un'uscita di avvistamento cetacei a bordo delle nostre motonavi.

 

Galleria Fotografica

Galleria Fotografica

Tripadvisor

 

Depliant 2015

Depliant

Consorzio Viamare

Sample Images
Il Consorzio Liguria Viamare nasce dalla unione dei due principali operatori di Genova e della Riviera di Ponente: Alimar e Coop. Battellieri del Porto. Il Consorzio dispone di otto unità che vanno da una portata di 32 ad un massimo di 350 passeggeri, con una capacità complessiva di 1800 passeggeri.
Sei qui: Home

Come Prenotare le escursioni

Confessions of a Shopaholic
Puoi prenotare le escursioni a Portofino, 5 Terre o l'avvistamento dei cetacei via internet o telefonando al numero 010/265712

Domande frequenti sulle escursioni

Confessions of a Shopaholic
Si consigliano scarpe comode, un cappello, occhiali da sole e crema protettiva. Clicca qui per leggere alcune regole sulle escursioni.

E possibile mangiare a bordo

Confessions of a Shopaholic
Alcune imbarcazioni sono dotate di un piccolo servizio bar, è consigliabile portarsi da casa acqua e snack.