Galleria Fotografica
Photo Gallery
Il punto di partenza del battello è SAVONA, vicino alla Torretta, sul molo Marinai d’Italia (Pontile Marinetta), molo di fianco al ponte pedonale girevole.
A tutti i passeggeri è richiesto di indossare mascherina protettiva e di utilizzare all’imbarco apposito gel igienizzante per mani. E’ obbligatoriamente misurata la temperatura con termoscanner: come da protocollo non è consentito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C. La portata massima dei passeggeri è stata ridotta in modo da garantire il distanziamento sociale, ma viene consentito ai congiunti di sedere vicini. Le imbarcazioni vengono regolarmente sanificate in modo approfondito dopo ciascun servizio, utilizzando prodotti specifici. Richiediamo ai passeggeri di presentarsi all’imbarco con congruo anticipo al fine di espletare tutte le procedure di sicurezza, necessarie per godersi appieno le nostre escursioni.
La prenotazione è sempre obbligatoria.
Presentarsi 40 minuti prima della prevista partenza.
Si può parcheggiare l’auto nei parcheggi a pagamento "Torre", "Arsenale" o presso la fortezza del Priamar.
Partenza alle 8.00, visione dal mare di San Fruttuoso, Portofino, Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore, arrivo a Monterosso alle 12.45 circa con sosta libera in loco. Rientro da Monterosso alle 15.45 circa, con arrivo a Savona alle 20.30. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CLICCANDO QUI.
Presto online
ore 8.00
Adulti 50,00€
Ragazzi 5-14 anni 35,00€
Bambini 0-4 anni gratis
E’ POSSIBILE ACQUISTARE BUONI REGALO A DATA APERTA: SCRIVI A INFO@LIGURIAVIAMARE.IT O CHIAMACI AI NUMERI 010265712 E 010256775 PER AVERE CHIARIMENTI.
Puoi prenotare le escursioni via internet o al numero 010265712