MENU
FAQ - Domande frequenti
Escursioni e trasporti turistici via mare | Avvistamento cetacei | Giro del Porto di Genova

Consorzio Liguria Via Mare Escursioni e trasporti turistici via mare | Avvistamento cetacei | Giro del Porto di Genova FAQ - Domande frequenti

FAQ - Domande frequenti

Le escursioni si svolgono con qualsiasi condizione meteomarina?

No, è necessario che le condizioni meteomarine siano favorevoli. In caso di maltempo o mare mosso tutti i prenotati vengono da noi contattati il giorno precedente per essere avvisati dell’annullamento. L’unico tour che si può svolgere con qualsiasi condizione meteomarina è il giro "Genova dal mare".

E’ necessario effettuare la prenotazione?

Sì, la prenotazione è sempre obbligatoria per le escursioni a San Fruttuoso, Portofino e Cinque Terre, oltre che per le uscite di avvistamento cetacei, e, solo per i gruppi, per i tour "Genova dal mare". Tutti i dettagli sono disponibili sulle pagine specifiche di ciascuna escursione. Consigliamo di effettuare la prenotazione almeno dieci giorni prima della data scelta.

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento si effettua all’imbarco, 40 minuti prima della partenza per le escursioni a San Fruttuoso, Portofino e Cinque Terre, oltre che per le uscite di avvistamento cetacei, e 20 minuti prima della partenza per i tour "Genova dal mare". Il punto esatto di imbarco e della relativa biglietteria è disponibile sulla pagina specifica di ciascuna escursione. 

 

La Liguria vista dal mare

Puoi prenotare le escursioni via internet o al numero 010265712